OFFICIAL SITE
Home Page Biografia Foto News Contatti Contatti


Sestri: Festival dei Due Mari, domani spettacolo di chiusura


    A poco più di una settimana dalla conclusione della seconda edizione del festival dedicato alla Danza di Sestri Levante, il Festival dei Due Mari, sono già numerose le richieste arrivate per la prossima edizione 2020.

     

    Da Veronica Roti, Servizi di Comunicazione e Marketing Mediaterraneo Servizi, riceviamo e pubblichiamo

    Il Festival dei Due Mari è giunto a conclusione. Negli incantevoli spazi dell’Ex Convento dell’Annunziata le giovani danzatrici provenienti da tutta Italia si sono dedicate con passione alle lezioni nei diversi stili dell’arte coreutica.

    Nomi di rilievo, quali il M° Maurizio Tamellini e il danzatore Leon Cino si sono prodigati nel trasmettere la loro professionalità ed esperienza in questi giorni di stage e di grande valore formativo.

    Sabato 3 agosto, presso il Teatro Arena Conchiglia, alle ore 21.00, le allieve si esibiranno offrendo al pubblico lo spettacolo di chiusura del Festival.

    La cittadinanza è invitata a partecipare a questo bellissimo evento promosso dal Comune di Sestri Levante e da Mediaterraneo Servizi.

    Nel corso della serata il Sindaco Valentina Ghio consegnerà al Maestro Maurizio Tamellini un premio in occasione del suo 45° anno di carriera artistica.
    La direttrice artistica Guendalina Fazzini ringrazia i maestri ospiti, la giornalista e scrittrice Francesca Camponero e l’amministrazione comunale per aver dato l’opportunità di diffondere presso i giovani la cultura di questa meravigliosa arte che è la danza.

    Un caloroso arrivederci al prossimo anno per la Terza Edizione del Festival dei Due Mari.